SONY NW-A30 SERIES
Oct 22, 2017 at 4:15 AM Post #1,984 of 2,453
Hi, Vorrei sapere se durante una ricerca veloce di album o di artisti con una barra di scorrimento grigio c'era un arresto e il riavvio di dap. With my dap a35, sometimes happened. Dap or corrupt files? The microsd is ok
A volte mi succede, soprattutto quando lo faccio molto velocemente. Penso sia un bug relativo alla ram del dispositivo, che ritrovandosi satura causa il riavvio del dispositivo. Dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento software, vedremo sony... Sia con una microsd da 128 che da 64 lo faceva, quindi non penso sia quello il problema. Comunque credo dovresti scrivere in inglese su questo forum :thinking:
 
Oct 22, 2017 at 4:18 AM Post #1,985 of 2,453
Grazie mille, avevo scritto in inglese ma il traduttore quando ho fatto copia incolla ha tradotto in italiano..
Provo a correggere.
Altri non hanno mai avuto di questi problemi, secondo te è il caso di sostituirlo?
 
Oct 22, 2017 at 4:37 AM Post #1,986 of 2,453
Grazie mille, avevo scritto in inglese ma il traduttore quando ho fatto copia incolla ha tradotto in italiano..
Provo a correggere.
Altri non hanno mai avuto di questi problemi, secondo te è il caso di sostituirlo?
Guarda secondo me no. Prova innanzitutto a farti un backup della musica e poi un ripristino di fabbrica del dispositivo. Io è da qualche giorno che ho fatto la mod per togliere il blocco del volume europeo e non mi sta ricapitando più, magari si risolve così. Ti consiglio di farla comunque, perchè il lettore suona molto meglio e molto più forte di prima.
https://www.rockbox.org/wiki/SonyNW...nation_settings_and_sound_pressure_regulation
Qua trovi tutto, e nelle pagine precedenti del thread anche altre info.
 
Oct 22, 2017 at 5:21 AM Post #1,989 of 2,453
Credo che questo sia un forum di lingua inglese.
 
Oct 22, 2017 at 5:48 AM Post #1,994 of 2,453
Maybe it could be. Try checking your music library files. Do you use Mediago, Music Center or drag and drop to import music?
Have you tried resetting the device to see if this eliminates the problem?
 

Users who are viewing this thread

Back
Top